BUCINE (AREZZO) – Doppio appuntamento quest’anno per STRABUCINE NIGHT RUN – URBAN TRAIL. Evento che sarà realizzato in due giorni organizzativi. Le danze per le gare cominceranno sabato 12 con la gara competitiva adulti che è valida per come CAMPIONATO PROVINCIALE DI AREZZO AICS e inserita nel circuito nazionale delle manifestazioni IT RUN strada. La manifestazione è anche inserita nel CIRCUITO TUSCANY RUN TEN.
Circuito cittadino per i vicoli ostici della località di Bucine, tra Arezzo Siena, a ridosso del Chianti. percorso chiuso al traffico, 4,5km e 6km. Ricco pacco gara, 67 i premi per le categorie adulti, fiore per tutte le donne.Docce, possibilità di cenare per chi gareggia a 5 EURO, con un rimborso di 50 euro alle società con piu di 20 adulti arrivati. musica fino a notte.
Sempre Sabato ci saranno anche le gare giovanili. Territorio importante quello aretino, tra i più ricchi come vivaio giovani a livello nazionale. Sarà dato un premio per tutti i ragazzi oltre ad un omaggio e buono pasta, ritrovo ore 17.30 percorsi atletici per Junior e Eso/c, gara su strada per gli altri.
La vera novità di quest’anno è rivolto alla Solidarietà. In collaborazione con WELOVEINSULINA TEAM, verrà organizzato CORRI CON IL CUORE. Una non competitiva aperta a tutti di 5 e 10km , percorso collinare molto bello! Raccoglieremo offerte e devolveremo alla Fondazione ospedaliera Pediatrica MEYER di Firenze, al reparto Diabetologia. Abbiamo bisogno di Voi per promuoverla.
DOMENICA 13 MAGGIO partenza ore 10. possibilità di pranzare agli stand con prenotazione entro sabato alle 12. Stessi servizi della sera precedente.
TUTTE LE NOVITA’ della gara su www.aicsoutdoor.it – seguiteci!!!