I MIGLIORI TOSCANI AL TRAIL DELLA BORA: ALBERTO CAPPELLO, ROBERTO RIA, MARTA DOKO
Trieste – Si è appena conclusa la manifestazione internazionale del Trail della Bora, atleti venuti da oltre 20 nazioni. Ottima la partecipazione e prestazione anche dei Toscani, che malgrado le limitazioni e i problemi sanitari che affliggono l’Italia negli ultimi mesi, hanno mantenuto un allenamento e stato fisico costante. Roberto Ria da Livorno quarto sulla distanza dei 21km, Marta Doko dal Mugello giunta sesta donna sulla 42 km e da Alberto Cappello undicesimo sempre sulla 42 km.
Quest’ultimo tra l’altro conosciuto organizzatore di URBAN TRAIL DELLE ACQUE, l’ultramaratona otto ore nell’omonima cittadina toscana di Casciana Terme, preparatore atletico e allenatore, annuncerà presto le date delle manifestazioni endurance, del 2021. Parteciperà anche alla prossima UTMB.
L’attuale emergenza sanitaria, che affligge il belpaese purtroppo, induce gli organizzatori a temporeggiare nell’indire manifestazioni, a causa delle restrizioni negli spostamenti e dall’andamento pandemico che ha diviso le regioni in zone di diffusione del virus.
Speriamo che nelle prossime settimane la situazione si faccia meno stringente e si possa iniziare a vivere una vita normale.
Rimanete in contatto con il sito runnergreen.it aggiorneremo su tutte le notizie dell’outdoor italiano e internazionale.