OTTAVIANO (NAPOLI) – La stagione sportiva di TRAIL CAMPANIA entra nel vivo. Dopo le bellissime tappe del TRAIL DI RAVELLO, BEACH TRAIL POSITANO e TRAIL delle FERRIERE, questo incredibile circuito entra nel vivo. E questa volta è con una manifestazione di gran classe, che all’ombra del vulcano partenopeo coinvolgerà anche il pubblico delle lunche distanze. Oltre 400 atleti sono iscritti alla 42KM e alla 21KM per le pendici del Vulcano posto davanti al golfo di NAPOLI. Una grande organizzazione, che ha il patrocinio del Comune di Ottaviano e dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.
Tante bellezze naturali e storiche potranno essere apprezzate da tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa. Un’occasione per riscoprire il nostro patrimonio che purtroppo non è sufficientemente valorizzato e che iniziative tipo questa sono l’ideale per visitare.
Vi diamo un pò di informazioni per ritrovarsi e partecipare. Partenza fissata davanti al palazzo Mediceo di Ottaviano
• alle ore 8:30 per la SkyMarathon 42km
• alle ore 9:00 per il Trail del Vesuvio 21 km
Gli atleti dovranno presentarsi mezz’ora prima della partenza per i controlli di rito e per la spunta prima della gara. La 21 km non ha un tempo massion di partecipazione, ma per motivi di sicurezza e di servizio la 42km ha un cancello orario al 24° km e comunque un tempo di percorrenza totale che non può superare le 10 ore. Si Correrà in semi autosufficienza idrica e alimentare e saranno previsti N° 6 ristori di cui N° 2 solo liquido.
Qui su www.aicsoutdoor.it aggiorneremo sui risultati di cronaca della gara e sul CIRCUITO TRAIL CAMPANIA